martedì 15 maggio 2012

Scan 2go!

Marco, figlio di una delle mia migliori amiche, ha fatto la Prima Comunione domenica.
Marco mi ha chiesto come regalo la torta... ma non una torta da Comunione bianca e carica di simboli.. bensì una torta sprint sicuramente più aderente alla personalità di un ragazzino decenne dell'anno 2012..
three, two, one goooo!

con la sua macchina preferita che mi ha prestato per riprodurla in pdz


devo ringraziare le le peppers a cui mi sono ispirata (diciamo che ho proprio rifatto una loro torta) e che mi hanno supportato e consigliato. GRAZIE ragazze.
La torta, come su desiderio di Marco era una torta al cioccolato, la torta manuela che trovate sempre su http://www.coquinaria.it/ , la piccola superiore era farcita con una mousse di cioccolato bianco (che ho improvvisato) e la grande sottostante era farcita con una mousse alla nutella (semplicemente panna montata e nutella).
Marco ne è stato felice!

Nessun commento:

Posta un commento