mercoledì 9 gennaio 2013

Piccolo diario della felicità- n. 2

8 GENNAIO 2013

Un caffè, la mattina prima di iniziare il lavoro, con un'amica che vedo poco e che mi ha dato una splendida idea per una "cosa" che devo fare da tanto!



Uno stormo di uccelli che fa evoluzioni nel grigio cielo di gennaio


che poi gli uccelli fossero piccioni che tirerei giù uno ad uno con lo schioppo non ha importanza, in quel momento li ho amati, ma solo in quel momento eh!!!


5 commenti:

  1. sono contenta che ti sia stata di aiuto e spero tanto che riuscirai a mantenere l'impegno preso con te stessa, per il tuo bene e per il bene dei tuoi cari.
    Se stai bene con te stessa affronti meglio tutto.
    Un abbraccio grande
    con affetto Laura

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Bello incontrarsi con le amiche!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Criss, sono venuta a trovarti, piacere di conoscerti. Non mi dispiace affatto che tu abbia preso la ricetta dei biscotti, ho un blog per condividere, non per nascondere! solo che da te non li trovo, mi puoi dare una mano?ho guardato sulla categoria biscott ma non ci sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei arrivata troppo presto! ho iniziato a scrivere il post a colazione, poi lava e vesti il cucciolo, lavati vestiti, portalo al Pedibus per andare a scuola, vai a lavoro e finalmente prima di iniziare le barbosissime pratiche lavorativi, ultimi ritocchi e pubblicazione del post!! Ma ho visto che alla fine l'hai trovato!

      Elimina