domenica 20 gennaio 2013

Piccolo diario della felicità n. 6

SABATO 12 GENNAIO 2013

Una giornata emotivamente impegnativa e le uniche due note di felicità sono venute dalla principale fonte di felicità della mia vita degli ultimi 6 anni: eh si è lui il Bimbo.
Oggi abbiamo impastato insieme il pan di spagna per la torta di Anita
io mescolavo e lui setacciava la farina sulla ciotola
 Trovare il letto caldo perchè sempre lui il mio Bimbo, si è fatto leggere la storia sul lettone e poi è rimasto lì.

DOMENICA 13 GENNAIO 2013

Un piacevole pranzo con gli zii di Lui che non vedevo/vedevamo da tanto tempo

Lo sguardo scintillante di Anita quando ha visto la sua torta glitterata.

LUNEDI' 14 GENNAIO 2013

Altra giornata molto pesante e faccio veramente fatica a trovare qualcosa che mi rende felice.

Al termine di una mattinata difficile scopro che un lavoro che mi stava dando dei pensieri è praticamente terminato mentre pensavo di essere solo a metà.

Il mio Sedicenne che accende l'accendino per fare il coro a Vasco che al TG canta Alba chiara e mi strappa un sorriso.

MARTEDI' 15 GENNAIO 2013
Uno squarcio di cielo azzurro e di sole nella coltre di nubi bigie.




MERCOLEDI' 16 GENNAIO 2013
Riuscire a preparare dei biscotti, che aspettavano da tanto di essere provati

Una cioccolata calda, con i biscottini di cui sopra,  mentre fouri soffia la bora e piove a dirotto insieme a mio figlio grande.

I fiocchi di neve che danzano nella notte!



GIOVEDI' 17 GENNAIO 2013
 Trovare la casa in ordine e pulita almeno una volta ogni 15 giorni grazie al mio angelo delle pulizie.

Un libro che ti prende e ti trasporta proprio dove avevi voglia di andare..



VENERDI' 18 GENNAIO 2013
Una chiacchierata in pasticceria con delle amiche.

Finire il libro di cui sopra, anche se come ogni volta ti senti un po' orfana di quelle atmosfere.



SABATO 19 GENNAIO2013

Un divano arrivato inaspettato che diventa un'ottima scusa per risistemare un angolo della casa lasciato a se stesso.

Un mazzo di rami di calycanthus, regalo da un'amica, che profumano la cucina.

Nessun commento:

Posta un commento