venerdì 1 febbraio 2013

Piccolo diario della felicità n. 7

Non un diario giornaliero, ma una serie di sensazioni accumulate in questi giorni.
E' stato un alternarsi di giorni  molto neri e altri un po' meno.. certo che questo inverno così grigio non aiuta.. io amo l'inverno ma gelido e solare non grigio e umido..

..poi leggendo in giro ho trovato che gennaio è il mese per eccellenza della malinconia.. e mi sono sentita un po meno sola..

I miei momenti di felicità

Un laboratorio in cui ho giocato con dei bambini, la pasta frolla e la glassa


   Lui, sempre lui, il Bimbo che esce da scuola e mi regala uno dei suoi spaventosi bellissimi disegni, nella giornata più nera degli ultimi tempi

Un giro al mercato con un amica

Averla avuta vinta con i cookies



Cantare a squarciagola "Hanno ucciso l'uomo ragno! solo perchè sui pantaloni del bimbo c'è una toppa di Spiderman.



Una inaspettata giornata di sole



Del tempo per "Noi", senza sensi di colpa per tutte le cose rimaste da fare..


Riuscire a far entrare in un frigo mignon quello che di solito occupa un frigo da 80 cm (che si è rotto.. e questo non è cosa buona.. ma trovare del buono nel disastro da la carica... per la cronaca si sono rotti pure lavastoviglie e microonde!!)

Lavare, asciugare, stirare, lavare asciugare, stirare e vedere finalmente la pila di biancheria tornare a livelli umani...

Il gattino rosso che gioca con il Bimbo in giardino

Le foglie secche del glicine cadute in strada finalmente raccolte





Il profumo del Carnevale... fritto e dolce...


per questa volta basta, buon week end a tutti!







Nessun commento:

Posta un commento